Crazy Dream Circus

Crazy Dream Circus è un progetto nato dall’unione tra due amici uniti dalla stessa passione ma con un background differente. Larry Rossante, direttore del “Circo di Mosca” in Italia, e Davide Demasi, busker, artista di strada e successivamente circense a tutti gli effetti. La passione per lo spettacolo viaggiante e per la storia del circo è la base di questa nuova avventura. Un tendone giallo e blu, non troppo grande, in modo da mantenere lo spirito di famiglia che si respirava nei circhi di “Una volta”, e una “Compagnia di artisti” provenienti da tutto il mondo sono la forza del “Crazy Dream Circus”. Vi domanderete:

 

  • Perché “CRAZY”?  Perchè fuori dagli schemi comuni, adatto a tutti, adulti, bambini, giovani, alternativi e tradizionalisti.
  • Perché “CIRCUS”?  Perché riprende le caratteristiche del circo tradizionale, popolare, familiare, spettacolare e sorprendente ma utilizza un linguaggio moderno con ritmi veloci dei nostri tempi.
  • Perché “DREAM”? Perché realizza il sogno di ogni bambino. Uno stile di vita libero, sognante quasi corsaro.

 

Lo spettacolo ripercorre la storia del circo, dalle sue origini fino al circo attuale. Un susseguirsi di numeri di alto livello tecnico. Una comicità innovativa e coinvolgente.
Ballerine, acrobati, equilibristi, giocolieri ed illusionisti insieme per voi sotto un tendone di 20 metri di diametro e 199 posti a sedere. Forse pochi ma comodi e caldi.
Crazy Dream Circus è sotto tendone ma non è un circo tradizionale, è moderno ma non contemporaneo, è semplicemente uno spettacolo comico, emozionante, circense, entusiasmante, che non ha bisogno di essere catalogato.

 

Artisti

Regista e ring master: Mister David, alla nascita Davide Demasi, performer, escapologo ed equilibrista, diplomato alla scuola di circo Flic di Torino, artista della scuderia Brachetti, Guinness World Record 2015, circense con famiglia Zoppè(Stati Uniti d’ America), Embell Riva (Italia, Grecia), TV performer Circo Massimo 2005 RAI 3, Timbuctu 2006 RAI , Circo per l’ Estate 2005 Rete Quattro, Si può fare Carlo Conti 2015 RAI 1 , TV Holliwood e Slovenia TV, è il ring master, l’ imbonitore e colui che terrà il filo conduttore dello spettacolo.
Acrobata aerea: Elena Timpanaro
Equilibrista ed acrobata: Oleg Murzintsev
Ballerina e acrobata: Giulia serra.
Direttore artistico e Ring Master: Davide Demasi
www.misterdavid.it

nuova